Trigono Onlus | Alla Struttura Riabilitativa
905
Cosa Offriamo

Alla Struttura Riabilitativa

Trigono Nuova Realtà Riabilitativa ONLUS è struttura di riferimento a livello territoriale nel campo della fisioterapia, che lavora dal 2006 con importanti RSA e centri di riabilitazione.

Trigono crede nella professionalità, senza compromessi. L’attività di fisioterapia si fonda sul lavoro di squadra, sul team, e su un modello d’attività capace di soddisfare gli ospiti delle strutture, e, con loro, le strutture stesse. Perché un servizio che qualifica la persona, e la fa sentire viva, qualifica la struttura.

Inoltre, i professionisti che collaborano con Trigono sono laureati e sempre aggiornati sulle principali novità connesse allo sviluppo della professione.

Per maggiori informazioni:
info@trigono-onlis.it

triangolo

Questi sono i motivi che fondano l’eccellenza, la nostra professionalità.